IFM Electronic

Stand 57-58

Prodotti e soluzioni in vetrina

A SAVE 2017 presenteremo tutte le nostre novità di prodotto, per trovare le migliori soluzioni alle vostre necessità applicative e accompagnarvi verso l’industria del futuro.

- La gamma ampliata dei nostri sensori di posizione e processo con interfaccia IO-Link, ai quali si affianca la nuova generazione dei robusti master IO-Link della serie AL11XX a due porte Ethernet con Switch per Profinet. L’intuitivo software LR Device, rileva tutti i master IO-Link presenti nella rete Ethernet visualizzando i valori dei sensori presenti sull'impianto: una vera novità sul mercato, ora anche per applicazioni nell'industria alimentare.

- La famiglia di software LINERECORDER specifici per la trasmissione dei dati IO-Link al PLC e al sistema ERP, in linea con i nuovi requisiti di Industria 4.0. In particolare il software LINERECORDER SMARTOBSERVER per la memorizzazione di dati, la manutenzione predittiva e il monitoraggio energetico. Facile da usare, consente la valutazione dei dati tramite cockpit, definibile dal cliente.

- Il primo sensore 3D industriale che rileva oggetti in modo tridimensionale e preciso. Il sensore O3D consente di risolvere applicazioni quali il controllo della completezza del contenuto di confezioni, il dimensionamento di oggetti rettangolari o il livello dei materiali. La programmazione è intuitiva grazie alle semplici App integrate.