PCB Piezotronics Srl

Prodotti e soluzioni in vetrina

Calibratori portatili multilivello
utilizzabili anche come banco di taratura stand alone
Per una verifica più completa, che copra maggiori livelli di ampiezza e maggiori frequenze, proponiamo i Model 9100D e 9110D che consentono di calibrare e tarare nell'intervallo 7 Hz-10 kHz fino a un massimo di 20 G in conformità alla ISO 17025:2005.
La loro portabilità (18 ore di autonomia) consente, oltre alla calibrazione in-situ, anche la verifica di allarmi e livelli di soglia delle reti di monitoraggio installate direttamente su impianti e/o a bordo macchina.
Il model 9110D, naturale evoluzione del 9100D, non è più solo un calibratore ma è anche un piccolo e veloce banco di taratura stand alone portatile e da laboratorio. Grazie a un'interfaccia immediata e intuitiva, consente una taratura semplice e veloce che lo rende adatto anche a utenti non esperti.
Le caratteristiche che lo contraddistinguono rispetto al 9100D sono: la visualizzazione in real-time della sensibilità dell'accelerometro in taratura, la memoria interna che consente di salvare fino a 500 tarature (30 punti di misura ciascuna), l'archiviazione su chiavetta USB, la compatibilità con excel® e la possibilità di emettere un certificato.
Entrambe le versioni consentono inoltre (come opzione) di tarare velocimetri e proximities.
Per ulteriori informazioni, contattate PCB Piezotronics srl a info.italia@pcb.com / 035 201421 o visitate www.modalshop.com/9110D