Seica Smart Buildings & Facilities Spa

Stand 85

Seica Smart Buildings & Facilities è una divisione di Seica SpA che nasce con l’intento di sviluppare soluzioni innovative per il settore delle abitazioni, uffici ed industrie, con lo scopo di garantire il comfort ambientale. Utilizzando l’esperienza della casa madre nel settore dell’elettronica industriale Seica SBF presenta la centralina elettronica ShoeBox (Smart Home Electronic Box) ad alto contenuto tecnologico, in grado di gestire e monitorare qualsiasi tipo di sensore.

Prodotti e soluzioni in vetrina

Seica Smart Buildings e Facilities presenta la centralina elettronica ShoeBox (Smart Home Electronic Box) che trova applicazione sia negli edifici, come impianto elettrico intelligente, e sia nelle industrie come monitoraggio.
Con ShoeBox l’impianto elettrico diventa “digitale” e si caratterizza per una ridotta complessità, un’elevata espandibilità e flessibilità di configurazione. Inoltre, le sue soluzioni non proprietarie consentono la connessione di dispositivi di qualsiasi costruttore. ShoeBox può essere installata in qualsiasi edificio, dalla residenza all’industria, sia per nuovi impianti che per impianti esistenti dove non richiede aggiunta di nuovi o particolari collegamenti, in quanto comunica tramite onde convogliate e wireless. E’ possibile integrare con un unico prodotto tutti i sistemi dell’edificio, controllando tutte le funzioni contemporaneamente, gestendoli anche da remoto tramite l’APP. E’ possibile controllare il consumo energetico degli elettrodomestici, regolare automaticamente la temperatura, l’intensità luminosa, spegnere l’impianto di riscaldamento quando si aprono le finestre, permettendo un notevole risparmio in bolletta. La presenza di una linea LAN unite alle potenzialità di ShoeBox lo rendono uno strumento ideale per ambienti industriali e pubblici dove è richiesta la capacità di aggregare informazioni dalle diverse macchine e dispositivi in campo. Per queste applicazioni, ShoeBox è un’infrastruttura robusta ed affidabile perché ingegnerizzata s

Settori Merceologici:

  • Depurazione dell'aria
    • Strumentazione per depurazione aria
  • Gestione servici idrici
    • Localizzatori di perdite
    • Sistemi informativi di gestione reti
  • Sistemi e Strumentazione di misura e analisi
    • Acqua - Strumentazione di misura e analisi
    • Aria, fumi, gas - Strumentazione di misura e analisi
    • Sensori e sistemi per monitoring ambientale
    • Sistemi di automazione e telecontrollo