Soft System Srl

Stand 131

Prodotti e soluzioni in vetrina

Softsystem srl è lieta di presentare a Mcm 2016 nuove funzionalità del software Maia. Nato per rispondere in modo specifico all’esigenza di pianificare, organizzare e gestire la manutenzione degli impianti e delle attrezzature, si arricchisce ora di un modulo integrato specifico per la gestione della sicurezza sul lavoro. Maia è così in grado di coordinare le azioni di manutenzione e della riduzione dei rischi in un’unica soluzione accessibile dai più comuni browser e utilizzabile da qualsiasi postazione.

Funzionalità di Maia

Attraverso le schede impianto di Maia è possibile seguire le manutenzioni preventive in funzione delle scadenze temporali o dei rilevatori abbinati procedendo direttamente all’apertura di richieste di intervento, al controllo della disponibilità ricambi a magazzino e all’assegnazione degli ordini di lavoro a personale interno o a ditte esterne.
Fornisce inoltre un’analisi delle cause dei guasti, supportando l’individuazione delle azioni correttive necessarie. È anche possibile accedere allo storico degli interventi per ciascun asset, con indicazione dei ricambi e dei tempi impiegati.
Con il rilascio del nuovo modulo per la Sicurezza sul lavoro, Maia supporta il RSPP nella valutazione dei rischi, nella gestione della documentazione, nella formazione e sorveglianza sanitaria dei lavoratori.
Caratteristiche di Maia in sintesi:
* Completo: un'unica soluzione per soddisfare le tue esigenze
* Semplice: interfaccia user friendly e immediata
* Ada