Ramcube Srl

Stand 90

Prodotti e soluzioni in vetrina

CMMS3 “Maintenance Management System” è il principale strumento informatico a supporto dei servizi di manutenzione. Lo scopo del CMMS è quello di agevolare lo sviluppo del SIM “Sistema Informativo Manutenzione”, cioè il complesso di norme procedure e strumenti atti a raccogliere ed elaborare le informazioni necessarie per la gestione delle attività di manutenzione e per il monitoraggio dell’attività.
Ramcube offre in questo ambito il proprio software di gestione della manutenzione agile, user frendly e facile da implementare, la formazione agli utenti ed i servizi per la raccolta e il caricamento dei dati di impianto, la realizzazione delle BOM, la verifica delle SPIL dei vendors, la definizione delle politiche manutentive, la realizzazione della WBS e dei work flow approvativi, la razionalizzazione delle risorse, la gestione dei carichi di lavoro, la stesura e la valutazione dei «key performance indicator» degli impianti.
Attraverso una consolidata partnership con Microsoft il nostro CMMS è ora disponibile su piattaforma Microsoft Azure™ per una facile implementazione sul Cloud, garantendovi una alta disponibilità dell’applicazione e dei dati.
L’applicazione è stata completamente riprogettata in modo da ospitare la vostra intera infrastruttura applicativa su Microsoft Azure™, inclusi database, file-storage e aree di staging.