Resindast Srl

Stand 109

Speech al convegno

Anche i pavimenti necessitano di manutenzione e messa in sicurezza
20 ottobre 2016 - Ora 10.20 - Sala Vivaldi

(Durante il convegno "Ingegneria di Manutenzione: prodotti, servizi, monitoraggio e CMMS evoluti a supporto dell’affidabilità e dei sistemi manutentivi “maturi”")

Il deterioramento della pavimentazione dovuto ad usura e sostanze aggressive porta al crearsi di dislivelli, zone scivolose ed accumulo di sporcizia, incrementando le situazioni di rischio. Resindast ha competenze ed esperienza nell'installazione di rivestimenti resinosi, adatti a rendere funzionali e sicure pavimentazioni deteriorate. Per la corretta viabilità e logistica, Resindast propone soluzioni durature per la segnaletica orizzontale, creando un ambiente di lavoro sicuro ed ordinato.

Relatori Dario Bellometti (Resindast)

 

Prodotti e soluzioni in vetrina

Da oltre 20 anni siamo leader nella vendita, fornitura e posa di pavimenti industriali in resina e rivestimenti impermeabilizzanti per coperture e serbatoi.
Sviluppo tecnologico ed utilizzo di materiali di prima qualità ci hanno permesso di crescere e diventare una delle aziende più importanti nel settore dei pavimenti in resina industriali, commerciali e privati.
La costante crescita, attribuibile all'assidua ricerca della “qualità” e del soddisfacimento delle esigenze della clientela, è stata resa possibile dalla sinergia tra esperienza tecnico-direzionale e professionalità delle maestranze, nonché dall'utilizzo di resine adeguate.
Resindast, infatti, nel corso degli anni è riuscita a sviluppare un modello in grado di ottimizzare i processi esecutivi dei vari cicli resinosi, formando opportunamente ed in modo continuo i propri dipendenti e impiegando materie prime di elevata qualità.
Tuttora, l’attività di ricerca e prova di nuovi materiali viene costantemente integrata nell'ordinaria operatività aziendale.