SDProget Industrial Software Srl

Stand 78

Workshop

Il ruolo sempre più importante dei software di progettazione nell’attuale panorama industriale
23 ottobre 2019 - Ora 14.30 - Sala Mozart

Il ruolo sempre più importante dei software di progettazione nell’attuale panorama industriale. SPAC Automazione 2020: una release destinata a ridefinire pesantemente il livello di intelligenza del noto software di progettazione.

SPAC Automazione 2020:una release destinata a ridefinire pesantemente il livello di intelligenza del noto software di progettazione. Semplificare il prodotto è la missione primaria di SDProget che da sempre si pone l’obiettivo di distribuire un tool che consenta al cliente di essere operativo in tempi brevissimi. Per questo, la nuova release 2020 di SPAC Automazione combina un livello di facilità di utilizzo ancora superiore con l’efficace gestione di attività grafiche ed elaborative complesse.

Prodotti e soluzioni in vetrina

Preview su SPAC Automazione 2020
Per incrementare la rapidità di stesura degli schemi e garantire tempi di consegna sempre più ristretti, SPAC 2020 introduce una nuova modalità di disegno “dinamico” che propone automaticamente i collegamenti quando i componenti vengono posizionati sullo schema. Questi collegamenti sono visualizzati in modalità provvisoria e possono essere rapidamente modificabili o confermati dall’operatore. Inoltre, la nuova funzionalità “PLANT DIAGRAM” assiste il progettista nella stesura di uno “schema a blocchi”, fissando le componenti principali che diventano il punto di partenza per la stesura dello schema funzionale, attingendo da esso le sigle e i materiali predefiniti. Ma non solo: con la release 2020 debutta l’esclusiva funzione “Generatore di QR CODE”, che consente la generazione per ogni componente dell’impianto di un QR-CODE da inserire direttamente sullo schema (dwg o pdf) e/o su targhette adesive a bordo macchina. Ciascun QR Code dà accesso ad una grande quantità di informazioni leggibili dall’applicazione gratuita QRSpac (disponibile per iOS e Android). In questo modo sarà possibile consultare in qualunque momento e luogo tutte le informazioni pertinenti alla singola parte, così da agevolare le attività di manutenzione. Inoltre, la release 2020 introduce una utility dedicata a convertire file PDF prodotti anche da altri CAD elettrici in file DWG. Ciò consente di ottenere schemi multifilari grafici con cui sarà possibile ottenere modifiche rapide, annotazioni e stampe personalizzate.

foto SDProget Industrial Software Srl

Contenuti

SPAC : La nuova soluzione CAD/CAE per la progettazione elettrica

Il CAE di progettazione elettrica pensato per il Futuro Massima produttività nella progettazione degli impianti per l'automazione

SPAC Automazione: Il CAE di progettazione elettrica pensato per il Futuro

SPAC Automazione è oggi il sistema di progettazione dei quadri elettrici più diffuso in Italia, ed è stato realizzato con la collaborazione dei progettisti elettrici per produrre velocemente la documentazione elettrica grazie all'introduzione di evoluti automatismi per moltissime funzioni.

SPAC EasySol 21: Il Software per la Progettazione di Impianti Fotovoltaici

E' un software dedicato alla progettazione di impianti fotovoltaici, permette di redigere automaticamente tutta la documentazione progettuale e l'analisi di producibilità, i disegni degli schemi unifilari e multifilari in formato DWG, la relazione tecnica, il preventivo economico ed il busibess plan

SPAC Start Impianti 21: Software CAD per la progettazione di Impianti elettrici

SPAC Start Impianti, che include il noto motore grafico AutoCAD, è senza dubbio il più performante software con input grafico nel settore elettrico, pur continuando a rimanere la soluzione professionale con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato.

Opera4SPAC: la soluzione su Cloud per connettere i progettisti

Opera4SPAC è la nuova tecnologia di SPAC per portare i tuoi schemi direttamente nelle mani di tecnici, elettricisti e manutentori, sia che si trovino in stabilimento o in giro per il mondo, sfruttando la potenza del Cloud di Opera Industry.

SDProjet: aggiornamento del Cad elettrico di progettazione per automazione industriale

CAVI 8 è la nuova versione del CAD elettrico di progettazione per l'automazione industriale e macchine speciali SPAC Automazione.

Il ruolo sempre più importante dei software di progettazione nell'attuale panorama industriale

SPAC Automazione 2020 :una release destinata a ridefinire pesantemente il livello di intelligenza del noto software di progettazione. Semplificare il prodotto è la missione primaria di SDProget che da sempre si pone l'obiettivo di distribuire un tool che consenta al cliente di essere operativo in tempi brevissimi. Per questo, la nuova release 2020 di SPAC Automazione combina un livello di facilità di utilizzo ancora superiore con l'efficace gestione di attività grafiche ed elaborative complesse.

SPAC - Il CAD elettrico di progettazione per l'automazione industriale e le macchine speciali con 30 anni di esperienza

Sviluppiamo software in ambiente AutoCAD per: - Automazione Industriale e macchine speciali - Cablaggio Elettrico - Impianti Elettrici / Fotovoltaici Stesura dello schema funzionale (unifilare, multifilare e pneumatico) utilizzando librerie e macro-funzioni grafiche dedicate. Soluzioni verticali su specifiche tecniche del cliente, che rappresentano una importante componente del nostro reparto di sviluppo, in particolare nei casi in cui l'applicazione standard viene integrata con funzionalità e soluzioni software personalizzate.

SDProget presenta: SPAC Automazione 2019 - Semplice Performante Affidabile e Conveniente.

I software avranno un ruolo sempre più importante nell'accelerare i processi di progettazione e nel rispondere alle crescenti richieste di flessibilità provenienti dal mondo industriale. Partendo da queste considerazioni, SDProget Industrial Software si pone l'arduo obiettivo di creare tool capaci di combinare la semplicità necessaria a rendere operativo il cliente in tempi brevissimi con funzionalità e performance sempre più evolute. SDProget Industrial Software sarà presente a mcT Petrolchimico che si terrà a Roma il 9 maggio.